Sai che i tuoi occhi possono essere protetti sempre?

La luce blu è fondamentale per la vita: è emessa dal Sole ma anche da innumerevoli fonti articiali (quali led, smartphone o tablet).
Ultimamente sono stati scoperti dei ricettori nella nostra retina (che funziona un po' come il rullino nelle vecchie macchine fotografiche) particolarmente sensibili alla luce blu e che riescono a condizionare il ciclo di veglia-sonno.

Quello che forse non sappiamo è che la sovraesposizione alla luce dannosa può avere effetti nocivi sulla nostra salute come la miopizzazione, perchè diminuisce il contrasto ed aumenta lo sforzo accomodativo, controindicazioni sul nostro orologio interno ad aumento dei rischi di malattie anche oculari, come la degenerazione maculare legata all'età o l'insorgenza precoce di cataratte. Va da sè che oggi, con l' esponenziale aumento dei dispositivi digitali, risulta fondamentale una protezione continua a costante.

spettro di luce

Le più innovative Aziende nel campo delle lenti ci permettono di avere la soluzione visiva adeguata anche per questa esigenza!
Le ore passate in ufficio al pc, sotto la luce dei led, le ore spese dai nostri ragazzi davanti tablet e smartphone, l'ipersibilità di chi ha problematiche retiniche oppure un inizio di cataratta: sono tutte situazion quotidiane!

Oggi esiste una lente che ci protegge come uno scudo e che filtra la percentuale in eccesso di luce blu dannosa: bruciore, affaticamento, mal di testa, accelleramento dell'invecchiamento dei tessuti.
L'affidabilità dell'ingegneria italiana di DAI OPTICAL INDUSTRIES l'ha creata anche per chi ha problemi da vicino e da lontano, così da vedere sempre bene tenendo gli occhi al sicuro.

IMMAGINE REDAZIONALE SAFER

Ti aspettiamo per un consulto personalizzato: cosa aspetti a lasciarti proteggere?

 

 

 

 

 

Commenti (0) Visualizzazioni: 65

Conosci già la libertà delle lenti a contatto?

Oggi le nuove tecnologie nel campo delle lenti a contatto sono in grado di soddisfare le esigenze di numerose persone che portano gli occhiali ma vorrebbero essere libere di vedere bene anche senza.

Esistono molteplici soluzioni visive che si possono applicare, tutte studiate e confezionate su misura per i molteplici usi e le decine di esigenze personali. Ma cosa devi fare se vuoi avvicinarti al mondo della contattologia?

In primo luogo, devi affidarti ad un professionista. Una persona competente in grado di valutare insieme a te quello di cui tu hai davvero bisogno e capace di darti la giusta soluzione.

27750584 1570402709740153 6821106245049625806 n


Fare un test preliminare di tolleranza è fondamentale. Scegliere e individuare la lente a contatto che serve proprio a te e che ti darà il massimo della tollerabilità e della visione in tutti gli ambienti e le condizioni d'uso è la prima tappa perchè le tue lenti a contatto siano un esperienza soddisfacente a 360°.

Sei miope? Ipermetrope? Sei astigmatico? Lavori moltissimo al pc e i tuoi occhi sono sempre secchi e arrossati?
Le soluzioni esistono: in commercio vi sono delle lenti a contatto sottilissime, ad alto contenuto di acido ialuronico (un componente già presente nel tuo organismo e che aiuta la produzione cellulare, quindi capace di migliorare il tuo stesso film lacrimale oltre a idratare constantemente gli occhi), a sostituzione giornaliera o mensile, cosmetiche se vuoi toglierti lo sfizio di cambiare il colore dei tuoi occhi.

23622250 1468442353269523 2755605581120845812 n

E per te che sei presbite e non vedi bene nè da vicino nè da lontano?
Anche per te esiste la soluzione! Trattiamo delle lenti a contatto afocali, evoluzione delle progressive, capaci di darti il giusto confort e l'adeguata visione a tutte le distanze abbattando i compromessi!
Basta fare i test adeguati per ritrovare la libertà di vedere bene sempre e ad ogni distanza, dimenticandoti di avere le lentine a contatto e poter finalmente mettere quei bellissimi occhiali da sole che il tuo Ottico ti ha sempre detto di non poter trasformare in occhiali da vista!

 

13103484 950976538349443 912012880841288589 n

Vieni a trovarci, noi abbiamo la tua soluzione visiva.

Commenti (0) Visualizzazioni: 68

Lenti specchiate, sempre un must!

Ampi, piccoli, classici, di design, con forme arrotondate o stravaganti, gli occhiali da sole sono una fondamentale protezione per i nostri occhi ma più che mai un accessorio che definisce il nostro modo di essere!

Le varie Collezioni abbracciano i gusti e le tasche di chiunque, rendendo unica l' esperienza dell'acquisto dei nostri occhiali perchè unici siamo noi!

 

   Italia Uomo ASOS Occhiali da sole rotondi in metallo color oro con lenti a specchio PSS070036 60     occhiali a specchio verdi 2016 1

 

E tu, che porti già gli occhiali da vista?
Anche per te, che non ti stacchi mai dai tuoi occhiali, oggi esistono colorazioni e trattamenti assolutamente al passo con le mode del momento!
I colori sfumati, quelli caldi o i più eccentrici, le specchiature da realizzare su misura e nei colori che più assecondano il proprio stile!

 

mirror

Da Noi in negozio avrai la possibilità di vedere i campioni dei trattamenti a vista e toccarli con mano, così da avere l'esatto effetto che avranno i tuoi occhiali finiti. Anche nelle nuovissime versioni sabbiate.

Non credete siano sempre attuali e intramontabili, che abbiano la loro eleganza nonostante l' effetto grintoso? Date un' occhiata  qui!


 

Commenti (0) Visualizzazioni: 75

Vintage o retrò?

Oggi si parla molto di vintage, questo nostalgico ritorno al passato, divenuto attualissimo.
Anche e soprattutto gli accessori ne sono investiti, e quale accessorio ha più fascino di un occhiale?

Da sole o da vista, con colori sfumati o tinte forti e decise, l'importante è avere carattere ed eleganza.

 ebay          il fullxfull.1321979992 lbif         il 570xN.834970462 npf0

Le aziende si prodigano e propongono fantastici modelli must nella storia degli occhiali, che caratterizzano il nostro volto così da aiutarci a definire al meglio la nostra identità

Vintage buco del Culo Pieno Tartaruga Johnny Depp Montature per occhiali Occhiali Rx in grado Occhiali.jpg 640x640              cid 199CAC9E 0D06 46C1 8850 98E601E79A59 e1375136852337
Da noi trovi la possibilità di scegliere tra il vintage originale e il retrò accuratamente scelto tra le Collezioni più accattivanti, personalizzando al massimo i colori e i modelli, per uno stile davvero fatto su misura.

Ma qual è la differenza? Ce lo spiega una fonte autorevole come Focus

 

Commenti (0) Visualizzazioni: 516

Orari Apertura

Il Nostro centro è aperto nei seguenti orari:
 
  • Lunedì-Sabato: 9.00 - 13.00
  • Lunedì-Venerdì: 16.00 - 19.30
  • Giorno di chiusura: Sabato pomeriggio
 
 

 

Termini & Condizioni

Cookies Policy

Privacy Policy 

Who's Online

Abbiamo 132 visitatori e nessun utente online