Sai che i tuoi occhi possono essere protetti sempre?

La luce blu è fondamentale per la vita: è emessa dal Sole ma anche da innumerevoli fonti articiali (quali led, smartphone o tablet).
Ultimamente sono stati scoperti dei ricettori nella nostra retina (che funziona un po' come il rullino nelle vecchie macchine fotografiche) particolarmente sensibili alla luce blu e che riescono a condizionare il ciclo di veglia-sonno.

Quello che forse non sappiamo è che la sovraesposizione alla luce dannosa può avere effetti nocivi sulla nostra salute come la miopizzazione, perchè diminuisce il contrasto ed aumenta lo sforzo accomodativo, controindicazioni sul nostro orologio interno ad aumento dei rischi di malattie anche oculari, come la degenerazione maculare legata all'età o l'insorgenza precoce di cataratte. Va da sè che oggi, con l' esponenziale aumento dei dispositivi digitali, risulta fondamentale una protezione continua a costante.

spettro di luce

Le più innovative Aziende nel campo delle lenti ci permettono di avere la soluzione visiva adeguata anche per questa esigenza!
Le ore passate in ufficio al pc, sotto la luce dei led, le ore spese dai nostri ragazzi davanti tablet e smartphone, l'ipersibilità di chi ha problematiche retiniche oppure un inizio di cataratta: sono tutte situazion quotidiane!

Oggi esiste una lente che ci protegge come uno scudo e che filtra la percentuale in eccesso di luce blu dannosa: bruciore, affaticamento, mal di testa, accelleramento dell'invecchiamento dei tessuti.
L'affidabilità dell'ingegneria italiana di DAI OPTICAL INDUSTRIES l'ha creata anche per chi ha problemi da vicino e da lontano, così da vedere sempre bene tenendo gli occhi al sicuro.

IMMAGINE REDAZIONALE SAFER

Ti aspettiamo per un consulto personalizzato: cosa aspetti a lasciarti proteggere?

 

 

 

 

 

  • Nessun commento trovato

Orari Apertura

Il Nostro centro è aperto nei seguenti orari:
 
  • Lunedì-Sabato: 9.00 - 13.00
  • Lunedì-Venerdì: 16.00 - 19.30
  • Giorno di chiusura: Sabato pomeriggio
 
 

 

Termini & Condizioni

Cookies Policy

Privacy Policy 

Who's Online

Abbiamo 15 visitatori e nessun utente online